Sotto i riflettori della Serie A, troviamo a questo punto del campionato una situazione interessante. L’Inter primeggia con 65 punti e le ultime 5 partite vinte, lasciandosi dietro il Milan di 6 punti. Al terzo posto la Juventus con 55 punti che sembra ormai aver abbandonato la speranza di arrivare allo scudetto dopo la sconfitta in casa contro il Benevento per 0-1.
Al seguito della Vecchia Signora con pari punti c’è una magica Atalanta che ha saputo gestire con impegno e dedizione il grande torneo europeo da cui è stata l’ultima ad essere eliminata.
Gli scontri di oggi vedono l’Udinese in trasferta contro l’Atalanta che ha indisponibile Robin Gosens, la nuova promessa dei passaggi filtranti, per un infortunio all’inguine. Comunque sarà sicuramente un match ricco di azioni e di goal.
Lazio – Spezia vede invece indisponibile la punta di diamante, insieme a Belotti, della nazionale italiana: Ciro Immobile. Ancora non è certo se il calciatore partenopeo riuscirà a tornare in campo per questa sfida. D’altro canto è penalizzata anche la squadra in trasferta, con il centrocampista Riccardo Saponara infortunato alla caviglia.
Alle 18:00 la città di Torino in fermento per il grande derby della Mole. I granata sfideranno i bianconeri che saranno sprovvisti di Gianluigi Buffon e Paulo Dybala. Sarà sicuramente una partita ricca di emozioni e occasioni spettacolari.
Lascia un commento